Come posso cambiare/annullare il mio abbonamento?

Gestire l'abbonamento sottoscritto è molto semplice.

In qualunque momento puoi mandare una richiesta di cambio piano dalla tua area cliente.

1

Dalla tua Area Cliente scegli la voce ABBONAMENTI:

Vedrai lo stato dei tuoi abbonamenti:

2

Clicca VISUALIZZA per:

  • Vedere i dettagli del tuo abbonamento;
  • Disdire un abbonamento: non verrà rinnovato e disattiveremo i servizi alla scadenza;
  • Cambiare l'abbonamento (upgrade o downgrade del piano scelto);
3

Clicca su CAMBIA PIANO per modificare il periodo di fatturazione (mensile/trimestrale/annuale) o il piano sottoscritto (es. da Relax a TOP):

4

Compila il modulo di richiesta cambio piano.

5

Ti ricontatteremo al più presto confermando il passaggio.

Note

Downgrade

  • In caso di passaggio ad un piano inferiore (es. da TOP a Relax) non è previsto rimborso e diventa attivo al prossimo rinnovo;

Upgrade

  • il passaggio ad un piano superiore (es. da Relax a TOP) diventa effettivo al pagamento della differenza (calcolata in base ai giorni rimanenti al rinnovo).
  • Se la differenza è inferiore a quanto già pagato (es. passando da un Relax annuale ad un TOP trimestrale), l'eccedenza resta come credito che verrà scalato automaticamente al prossimo rinnovo.
Did this answer your question? Thanks for the feedback There was a problem submitting your feedback. Please try again later.

Ti serve ancora aiuto? Contattaci Contattaci