Come posso cambiare/annullare il mio abbonamento?
Gestire l'abbonamento sottoscritto è molto semplice.
In qualunque momento puoi mandare una richiesta di cambio piano dalla tua area cliente.
- 1
-
Dalla tua Area Cliente scegli la voce ABBONAMENTI:
Vedrai lo stato dei tuoi abbonamenti:
- 2
-
Clicca VISUALIZZA per:
- Vedere i dettagli del tuo abbonamento;
- Disdire un abbonamento: non verrà rinnovato e disattiveremo i servizi alla scadenza;
- Cambiare l'abbonamento (upgrade o downgrade del piano scelto);
- 3
-
Clicca su CAMBIA PIANO per modificare il periodo di fatturazione (mensile/trimestrale/annuale) o il piano sottoscritto (es. da Relax a TOP):
- 4
-
Compila il modulo di richiesta cambio piano.
- 5
-
Ti ricontatteremo al più presto confermando il passaggio.
Note
Downgrade
- In caso di passaggio ad un piano inferiore (es. da TOP a Relax) non è previsto rimborso e diventa attivo al prossimo rinnovo;
Upgrade
- il passaggio ad un piano superiore (es. da Relax a TOP) diventa effettivo al pagamento della differenza (calcolata in base ai giorni rimanenti al rinnovo).
- Se la differenza è inferiore a quanto già pagato (es. passando da un Relax annuale ad un TOP trimestrale), l'eccedenza resta come credito che verrà scalato automaticamente al prossimo rinnovo.