Come funziona il pacchetto di supporto orario

Nota: i nostri pacchetti di supporto orario sono la soluzione ideale per chi cerca supporto rapido ed efficace, ma che non vuole un abbonamento per la gestione continuativa del sito.

Acquistato il pacchetto orario, nel giro di 24 ore troverai nella tua area cliente questo box:

Qui troverai:

  • il tempo rimanente, disponibile per nuove richieste;
  • il link al tuo report detagliato;
  • il link per inviare una richiesta di sviluppo;
  • il link per ricaricare le ore.

Come inviare una richiesta

Puoi inviare una richiesta ai tecnici cliccando su "Invia una richiesta di sviluppo" oppure andando direttamente a questa pagina.

Troverai un modulo dove inserire i dati di accesso al sito e i dettagli della richiesta.

Per poterti fornire assistenza, abbiamo bisogno dei dati di accesso al sito. 
Puoi inviarli direttamente all’apertura del ticket o, viceversa, puoi indicare se ne siamo già in possesso.

Did this answer your question? Thanks for the feedback There was a problem submitting your feedback. Please try again later.

Ti serve ancora aiuto? Contattaci Contattaci