Cosa fare se ho un problema urgente?
Niente paura! siamo qui apposta.
Le situazioni di emergenza possono capitare, e il nostro team è organizzato per gestirle in tempi record.
Tutti i nostri abbonamenti includono il servizio di pronto soccorso che è pensato proprio per problemi bloccanti sul sito.
Ti basta aprire una richiesta nella tua area cliente specificando che il tipo di richiesta è pronto soccorso come mostrato qui sotto:
In quanto tempo rispondete?
Rispondiamo nel giro di un paio d'ore, spesso molto meno, tutti i giorni della settimana in orario lavorativo.
Ho una modifica urgente
Il 90% delle modifiche viene completato nel giro di 48 ore.
Capiamo che per motivi di business ci possono essere delle modifiche urgenti (per es. modificare il testo di una pagina per un lancio che avverrà domani).
In questo caso ti basta specificare l'urgenza nella descrizione della richiesta e i nostri tecnici daranno priorità a questa modifica.
Accettiamo fino a 2 modifiche urgenti al mese.