Cosa succede se il pagamento del rinnovo fallisce?
Ci sono situazioni in cui il pagamento del rinnovo da errore: per esempio se la carta di credito è scaduta, non c'è credito sufficiente, o semplicemente la transazione non è autorizzata dalla banca.
In questi casi il nostro sistema procede come spiegato in questi passi:
- Il sistema riprova automaticamente ad accreditare il pagamento per un periodo di 14 giorni;
In questi giorni riceverai notifiche via email, in cui ti viene chiesto di controllare il metodo di pagamento.
Potrai pagare direttamente al link specificato nell'email o dalla tua area cliente;3
- Durante questo periodo Il nostro servizio viene erogato normalmente: il tuo sito sarà protetto e gestito da WP-OK e non ti dovrai preoccupare :)4
- Se al termine dei 14 giorni il pagamento non è stato ricevuto, il servizio viene interrotto automaticamente e un nostro tecnico ti contatterà via email per confermare la fine della gestione da parte di WP-OK.
- Se in futuro vorrai riattivare il servizio, potrai acquistare un nuovo abbonamento.
Attenzione: eventuali sconti o vecchi prezzi non potranno essere riapplicati.
Attenzione
Quando un abbonamento è scaduto, non si può riattivare dall'area cliente. Va acquistato un nuovo abbonamento.