Cosa succede se il pagamento del rinnovo fallisce?

Ci sono situazioni in cui il pagamento del rinnovo da errore: per esempio se la carta di credito è scaduta, non c'è credito sufficiente, o semplicemente la transazione non è autorizzata dalla banca.

In questi casi il nostro sistema procede come spiegato in questi passi:

  1. Il sistema riprova automaticamente ad accreditare il pagamento per un periodo di  14 giorni;
  2. In questi giorni riceverai notifiche via email, in cui ti viene chiesto di controllare il metodo di pagamento.

    Potrai pagare direttamente al link specificato nell'email o dalla tua area cliente;3

  3. Durante questo periodo Il nostro servizio viene erogato normalmente: il tuo sito sarà protetto e gestito da WP-OK e non ti dovrai preoccupare :)4
  4. Se al termine dei 14 giorni il pagamento non è stato ricevuto, il servizio viene interrotto automaticamente e un nostro tecnico ti contatterà via email per confermare la fine della gestione da parte di WP-OK.
  5. Se in futuro vorrai riattivare il servizio, potrai acquistare un nuovo abbonamento.

Attenzione: eventuali sconti o vecchi prezzi non potranno essere riapplicati.

Attenzione

Quando un abbonamento è scaduto, non si può riattivare dall'area cliente. Va acquistato un nuovo abbonamento.

Did this answer your question? Thanks for the feedback There was a problem submitting your feedback. Please try again later.

Ti serve ancora aiuto? Contattaci Contattaci